Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Il mio primo tatuaggio, consigli e pareri.

Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 30, 2013, 1:14 am
    Thanks
    0

Question Il mio primo tatuaggio, consigli e pareri.

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e mi servirebbe qualche consiglio da chi ne sa più di me sui tatuaggi xD quest'anno ho intenzione di fare il mio primo tatuaggio, dato che per me questo è l'anno in cui la mia vita ha preso una svolta, e vorrei trovare il tatuaggio adatto che simboleggi la fine di un periodo difficile e l'inizio di un altro decisamente migliore. Purtroppo non ho molte idee, sareste così gentili da illuminarmi? :)

MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Thanks
    43
    ciao e benvenuto...beh non possiamo dirtelo noi cosa tatuarti...ti consiglio di iniziare a cercare almeno uno stile che prediligi e non aver fretta. Valuta bene gli stili e il tatuatore a cui ti affiderai

Newbie
    Iscritto al forum dal
    June 14, 2013, 6:13 pm
    Thanks
    5
    dovresti cercare qualcosa che nel significato comune ha quello di rinascita(per esempio mi viene in mente la fenice,anche se è diventata una cosa molto comune),sarebbe meglio un qualcosa dalla cultura jap,che sicuramente sa esprimere al meglio questo significato,ma qui saprà dirti sicuramente meglio Kobrax! o semplicemente,qualcosa che per te rapprestenta ciò che vuoi esprimere nel tattoo! :)