Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Soluzione tatuaggio orribile

  1. #1
    Newbie
    Iscritto al forum dal
    April 15, 2020, 2:01 pm
    Messaggi
    2
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Unhappy Soluzione tatuaggio orribile

    Salve a tutti, sono una nuova utente.
    Due anni fa ho tatuato un grosso serpente sulla gamba.
    Lo feci in studio da un professionista.
    Dopo due anni mi sono resa conto che ho fatto l'errore più grande della mia vita, tant'è che questa cosa mi ha fatto perdere moltissimo l'autostima in me stessa.
    Tutto questo perché mi sono affidata ad un tatuatore che già sbagliò nel mio primo tatuaggio non pensando ad altre gravi conseguenze di quest'ultimo.
    Il tatuaggio risulta essere molto impreciso.
    Linee non coordinate, contorno calcato e spesso, altri pezzi del contorno non risultano omogenee e una parte delle squame è spessissima e calcata.
    Davvero un incubo. All'inizio non ho badato al difetto, ma adesso sto entrando in un periodo di depressione e non so se oltre al costosissimo laser potrò mai sistemarlo davvero.

  2. #2
    MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Messaggi
    3,865
    Thanks
    43
    Thanked 200 Times in 182 Posts
    Ciao e benvenuta nel forum =) per quanto mi riguarda ci sono le condizioni per una bella cover-up jap, non è pieno ed è in b/n anche se le linee sono grosse e questi sono due punti fondamentali a tuo favore. Io sono sicuro che si possa sistemare e che possa venirne fuori un capolavoro, sempre che rispetti due punti: 1 ti affidi ad un Tatuatore con la T maiuscola specializzato in quello stile e 2 che sia disposta a lasciargli carta bianca sulle dimensioni che sicuramente saranno molto maggiori rispetto al pezzo che porti...certo, hai fatto lo stesso errore due volte ma non è tardi te lo assicuro. Ora prenditi il tuo tempo, non ti buttare giù perchè come ti ho già detto si può ancora rimediare e inizia a cercare qualche professionista del settore (valuta anche di spostarti, io vivo in spagna e per finire il braccio torno in italia sempre e solo dal mio tatuatore per tatuarmi), oggi giorno in teoria è molto più difficile con i mezzi che abbiamo, affidarsi ad uno sprovveduto, rispetto a 20anni fa in cui non c'era assolutamente nulla se non il passaparola o qualche rivista, per cui cerca bene, una volta che trovi un vero artista guardati i lavori sui suoi social e se ti convincono lo contatti e ne parlate assieme. Sicuramente non potrà farti un disegno su carta ma andrà a lavorare direttamente e mano libera sul tuo corpo con pennarelli. Dai stai serena ora e non deprimerti che ripeto, sono certo che troverai qualcuno all'altezza di farti un capolavoro.

  3. #3
    MEMBER VIP L'avatar di mr_stewie
    Iscritto al forum dal
    December 19, 2007, 6:05 pm
    Messaggi
    3,865
    Thanks
    43
    Thanked 200 Times in 182 Posts
    ti ho buttato giù una bozza di quello che ci vedrei...il jap è uno stile che si presta abbastanza bene in fatto di cover perchè utilizza sfondi e colori belli pieni

    ddddddddddddddddd.jpg

Tags for this Thread

Regole d'invio

  • Non puoi inviare nuove discussioni
  • Non puoi inviare repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •